UNA BABY CAMERA SUPER TECNOLOGICA A FORMA DI LECCA-LECCA : LOLLIPOP BABY CAMERA


Ethan sin da piccolissimo, ha sempre amato starsene da solo nel suo lettino tanto che molte volte si addormentava pure autonomamente e tranquillamente.

Ogni volta che provavamo, anche per pochi minuti, a metterlo nel lettone si arrabbiava e non c'era verso di stare un po' assieme per un tenero momento di coccole.

Fino ai 7/8 mesi abbiamo tenuto il suo lettino nella stanza di mamma e papà, poi ci siamo accorti che non era più cosi tranquillo come all'inizio.

Aveva il sonno molto leggero, percui ad ogni piccolo nostro rumore, si svegliava durante la notte. Cosi, un bel giorno abbiamo deciso di spostarlo nella sua camera.


DEVO ESSERE SINCERA? TUTTA UN'ALTRA VITA!

Ha sempre dormito la notte tranquillamente senza più svegliarsi, e noi poveri genitori ci abbiamo allentato un pò la tensione causata dall'attenzione a non far rumore per non svegliarlo.

Dovevo risolvere ancora una cosa però!

Ovvero come poterlo controllare e sentire, mentre dorme, da un'altra stanza.

Quindi evitare di svegliarlo ogni volta andando a controllare di persona.


PROBLEMA, DA QUALCHE GIORNO, FINALMENTE RISOLTO!

GRAZIE A #LOLLIPOPBABYCAMERA !


Una simpaticissima e super tecnologica telecamera a forma di lecca-lecca che ti permette, scaricando nel tuo smartphone l'app dedicata di controllare il tuo bambino.



Come dicevo prima, super TECNOLOGICA.


L'inquadratura ha un campo visivo di 128 gradi diagonale con una definizione dell'immagine di 720P / 30 frame al secondo. Quindi, super nitida di giorno ma anche di notte grazie agli infrarossi.


Dotata inoltre di sensori per captare:

- il livello di rumorosità dell'ambiente,

- il pianto del bambino,

- la temperatura, l'umidità e la qualità dell'aria,

- il movimento.




Attraverso l'APP disponibile sia per i sistemi IOS che ANDROID, puoi parlare al tuo bambino grazie all'opzione "Mic" ovvero microfono ma anche fa ascoltare al tuo bambino musica e suoni attraverso l'opzione "musica" rappresentata dalla nota musicale.


L'App inoltre registra e salva tutto lo storico delle LIVE e dei dati segnalati dai vari indicatori sopra elencati, cosi da avere sempre tutto sotto controllo.



Un'altra caratteristica super innovativa di questa baby camera consiste nell'avere diverse opzioni di installazione grazie al manico flessibile in gomma.


Grazie a ciò può essere installata dunque, direttamente al lettino del bimbo, senza la necessità di bucare il muro.




Opzione ad ogni modo possibile anche con LOLLIPOP BABY CAMERA, grazie al supporto a forma di ramoscello bianco sempre in gomma che si appenderà al muro, sul quale poi fissare la la baby camera.




All'interno della scatola si può trovare tutto quello che necessita per l'installazione della camera.

- Presa a muro con il cavo

- Ramoscello bianco per affissione al muro con viti incluse

- Gancetto ed astine per l'installazione della camera sul letto del bambino.

- Istruzioni per la sistemazione della camera e Qcode per l'installazione della APP sul proprio smartphone.



Per acquistarla CLICCA QUI.



25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti